3 Dumbbell Sposta dovete provare, metribolone ciclo

Aggiungere un po ‘di varietà alla vostra routine di sollevamento e inseguire la sfida con questi assolutamente da provare le variazioni manubri, metribolone steroidi.

Sono Performix atleta Andy Speer, e oggi ho intenzione di prendere l’utente metribolone attraverso tre esercizi con manubri impegnativi. Preparatevi a trasformare il ricciolo di base sulla sua testa e passo fuori della vostra zona di comfort del tricipite standard di tangenti e preme in testa.

Questi esercizi manubri sono un po ‘non convenzionale, ma hanno come bersaglio tutto il corpo durante il test la postura e dare il vostro core un allenamento. Iniziamo. Patrick Arnold ha pubblicato una ricetta dettagliata su come sintetizzare methyltrienolone.

1. Batwing Row

Chiamo il primo esercizio di fila pipistrello creatina dosi. Se la palestra non ha una panca inclinata, senza sudore; rendere il proprio impilando una coppia di piastre sul pavimento per sostenere una estremità di una panca piana.

Questa mossa rafforzerà la vostra parte superiore della schiena e migliorare la postura.

  1. Prendere la posizione si farebbe per una riga pendenza normale, assicurandosi di avere una postura corretta. Tirare le spalle indietro. Senti la tensione tra le scapole. Metribolone effetti collaterali.
  2. Tirare entrambe manubri simultaneamente e spremere, metribolone risultati.
  3. Eliminare un manubrio giù al vostro fianco, metribolone steroidi, e tornare alla posizione di partenza. Quindi passare i lati.
  4. Continuare a remi in modo alternato, mantenendo la tensione nella parte superiore della schiena.

2. Half-Inginocchiare curl e stampa

Questo movimento di tutto il corpo richiede tensione nei glutei, un tronco stabilizzato, e una forte stampa in testa, metribolone effetti collaterali. Questo esercizio è pari a un killer ab allenamento e alcuni bicipiti e lavorare spalla.

  1. In una posizione a metà ginocchio, poggiare il ginocchio sinistro su un pad o un asciugamano piegato. Prima ancora di toccare il peso esercizi crossfit, assicurarsi methyltrienolone emivita iniettabili che il busto è verticale e il tallone destro è sotto il ginocchio destro.
  2. Mantenere la tensione nel gluteo sinistro steroidi vendita. Questo si stabilizzerà i fianchi e ti costringono a coinvolgere gli addominali per mantenere il tronco stabile.
    Rivolto in avanti con i fianchi squadrati, prendere un manubrio con la mano sinistra.
  3. Curl e premere il sovraccarico methyltrienolone punto di riferimento di peso. Concentrarsi su come mantenere gluteo e la tensione del tronco in modo che i fianchi non vacillano e il tuo corpo non scuotere.
  4. Passare le ginocchia e ripetere.

3. Deficit Reverse Lunge

Indirizzare i tuoi muscoli posteriori della coscia durante methyltrienolone recensione il caricamento frontale per quella sfida in più ab con l’affondo deficit inverso.

  1. Passo su una superficie che ti dà 3-5 pollici di altezza. Una piccola scatola, una piastra paracolpi, o un piccolo passo tutti funzionano bene.
  2. Fronte caricare i manubri, portandoli davanti a voi più o meno all’altezza delle spalle. Metribolone ciclo i gomiti nascosto. Questo aggiunge peso sfida per mantenere il corpo dritto e addominali impegnati.
  3. Passo indietro in un affondo inverso con un piede fuori il peso. Quindi, premere subito indietro fino alla posizione eretta.
  4. Fare tanto lavoro come si può su quella gamba anteriore con il piede anteriore facendo salire prima di passare le gambe.