Difficile verità di formazione e la nutrizione di Layne Norton, metribolone risultati

Vuoi sapere come affrontare le vacanze? Come circa il modo migliore per utilizzare la formazione di restrizione del flusso sanguigno o tempi di nutrienti? Prendi la droga direttamente qui da scienziato muscolo-costruzione Layne Norton!

Chiedi Layne Norton una domanda, e lui ti darà la risposta con un minimo di zucchero-coating possibile. Questo approccio no-nonsense è ciò che lo ha aiutato a costruire un seguito considerevole e leale metribolone risultati tra i concorrenti non solo gravi fisico, ma anche tra gli hard-formazione lettori metribolone bodybuilding che semplicemente non hanno tempo per BS.

Quando Norton fermato da nostri uffici per registrare una puntata del nostro podcast Bodybuilding.com di recente, abbiamo stipati un sacco di sostanza in un’ora di conversazione. Ecco il video completo da consumare quando si vuole, se si adatta le macro, naturalmente, così come alcuni bocconcini morso dimensioni di saggezza per aiutarvi a iniziare 2.017 forte!

Come Strict Dovrei essere durante le vacanze?

La gente mi chiede: “Devo monitorare i miei macro durante le vacanze?” Io sono come, “Beh, metribolone ciclo. Se non si vuole, se davvero vuole solo godersi il tempo, non c’è niente di sbagliato in questo. Ma se si va YOLO e basta mangiare quello, non essere sorpreso quando hai messo su 10 chili “.

Quello che non si vuole fare è questo: essere completamente senza cervello su di esso e dire: “Beh, mi piacerebbe davvero rimanere magra, ma voglio mangiare quello che voglio.” Non si ottiene niente per niente.

Se dici: “Beh, mi piacerebbe mantenere la maggior parte della mia magrezza, ma mi piacerebbe anche fare marcia indietro un po ‘di essere così rigoroso,” e si dispone metribolone effetti collaterali di una certa moderazione cognitivo in là, va bene. Anche in questo caso, si tratta di una discussione. Se dici, “Sai cosa? Quello che ho valore è di essere magra come l’inferno, e non mi importa di avere la cena. Vado in giro la mia famiglia, ma non si vuole mangiare quel cibo, “allora va bene anche. I suoi valori non devono estendersi ad altre persone, e viceversa.

Quando ero più giovane, nei miei anni 20, e bodybuilding è stato tutta la mia vita e mi ha consumato, sarei cercando di essere veramente severi metribolone durante le vacanze. Cosa sarebbe successo era quando non ero in grado di essere rigorosi vorrei solo YOLO e dire, “vite”, ha sai cosa voglio dire, e andare in un inferno con esso modalità e mangiare tutto quello che volevo.

Ma ho scoperto che se mi è permesso di rilassarsi un po ‘, io in realtà è diventato più aderente, piuttosto che meno aderente winstrol pillole, perché ho preso quei vincoli fermi fuori e lo ha reso un po’ più facile. Un sacco di gente sa che io sono un fan di dieta metribolone steroidi flessibile. Non è perché ho voglia di mangiare caramelle e roba per tutto il giorno. E ‘perché migliora la sostenibilità. Migliora la consistenza. Ecco perché io sono un fan di flessibilità per la maggior parte delle persone.

Chi è sangue-Flow Restriction Formazione Ideale per?

Se non altro, BFR ha dimostrato di essere altrettanto sicuro o più sicuro che Lotta libera regolare. Tuttavia, si guarda il mio video sulla formazione BFR su  per assicurarsi che si sta facendo in modo sicuro e corretto.

Non credo BFR è uno strumento magico, però. Credo che solo strumenti di tutto nella casella degli strumenti. Faccio un sacco di BFR, soprattutto quando mi sto preparando per il powerlifting incontra, perché ho ancora voglia di mantenere le mie braccia e alcuni dei miei estetica. Ma alla fine della giornata, sto solo così picchiato da accovacciata, tenere in panchina, e stacco pesante per tutto il tempo che non mi sento di fare curl con bilanciere pesanti o tricipiti press-bassi. Voglio fare qualcosa di leggero che posso ottenere attraverso veramente veloce, pompare un sacco di volume in un breve periodo di tempo, e di uscire.

Penso che sia anche per le persone che sono feriti. Un sacco di volte, se sei ferito, non si può fare il vostro allenamento normale, ma si può fare di solito il 20 per cento di un one-rep max.

E ‘grande anche per quando sei in viaggio e non si hanno molte opzioni. Bene, ora si può effettivamente ottenere metribolone risultati un ottimo allenamento in. Ho fatto questo sulle navi da crociera.

Per le mie braccia, io uso quelli che vengono chiamati “a sgancio rapido lacci emostatici medici”. Bisogna alzare veramente giù, perché il tessuto è diverso, ma li manovella fino a circa un 9-1 / 2 su 10, e sono davvero conveniente. Si possono metribolone bodybuilding trovare on-line per come 12 dollari per un set di due. Sì. Io lo uso per è quando sono in viaggio, o quando sto ferito, o io non mi sento come il sollevamento pesante.

Come devo Distribuire l’assunzione di proteine per tutto il giorno?

Ci sono prove che se avete intenzione di concentrarsi su un [macronutrienti], probabilmente dovrebbe concentrarsi su proteine. Perché se stai mangiando metribolone ciclo abbastanza proteine, è molto più sazi. Non probabilmente stai andando a mangiare troppo tanto su carboidrati e grassi.

[Nel mio studio di recente pubblicazione] abbiamo avuto un gruppo mangiare siero uniformemente distribuiti su tre pasti, in modo che stavamo metribolone effetti collaterali ottenendo la stessa quantità di proteine attraverso ogni pasto, o almeno un livello tale da innescare la sintesi proteica muscolare. Il secondo gruppo è stato sempre circa il 70 per cento del loro proteine a cena e circa il 15 per cento a colazione e pranzo. In realtà, ci sono dati che mostrano che la maggior parte degli americani mangiano circa il 65 per cento del loro proteine a cena. Non era troppo fuori di tale intervallo.

Quindi si sta parlando esattamente lo stesso apporto calorico e azoto assunzione [proteine]. L’unica differenza è il modo in cui distribuiamo, e siamo stati in grado di mostrare una differenza di massa muscolare. Non era una differenza enorme. E ‘stato solo circa il 8-10 per cento in più [nel gruppo uniformemente distribuito], ma per qualcuno che è un atleta d’elite, che è una grande differenza testovis ciclo.

Come faccio a guadagnare il muscolo Il digiuno intermittente, metribolone ciclo?

Quando mi chiedono di qualcosa come il digiuno intermittente, dico penso che sia bene per la perdita di grasso. I dati mostrano che la frequenza dei pasti non fa la differenza nella perdita di grasso, ma se si sta parlando di massa muscolare, penso che probabilmente non è ottimale. Ma ho avuto la gente mi dice: “Ascolta. Sono in grado di essere il modo più aderente al digiuno intermittente rispetto a qualsiasi altra dieta che abbia mai fatto. Per qualsiasi motivo solo funziona per me.” Allora bene, farlo. Patrick Arnold ha pubblicato una ricetta dettagliata su come sintetizzare methyltrienolone.

Quello che mi propongo in questo caso è quello di limitare l’intermittenza carboidrati e grassi, perché le proteine non ha lo stesso effetto. Gli effetti trenbolone methyltrienolone ciclo che le diete ad alto contenuto proteico hanno i geni è molto simile alla realtà solo digiuno, dal mio punto di vista. Io dire: “Bene, perché non hanno un paio di dosi di solo proteine, hanno solo un frullato o qualcosa del genere. Se il vostro obiettivo è quello di avere più massa muscolare, farlo. Quindi, è possibile mettere i carboidrati forti AAS methyltrienolone e grassi insieme in un intermittent- il digiuno modo. ” Non c’è motivo che non dovrebbe funzionare bene neanche.

Sugli obiettivi e lesioni

Ho a che fare con qualche infortunio, e la gente ha detto: “Oh. Vedete, il vostro volume di allenamento era una cattiva idea.” Non è stata una cattiva idea. Ho vinto due volte cittadini, ha ottenuto una medaglia d’argento ai Mondiali, e impostare un record di mondi accovacciano al momento. Per me, ne valeva la pena. Laboratori BIOMEX methyltrienolone recensione.

Forse è solo la cura di essere in buona salute e di essere in grado di giocare con i vostri bambini, e non c’è niente di sbagliato in questo, methyltrienolone emivita iniettabili. Ma se il vostro obiettivo è quello di essere il migliore si può eventualmente essere in qualsiasi sport è, lesioni sono associate con questo, ma è anche quello di formare un certo modo. Sapevo che andando in. Ho preso una decisione consapevole.

Parlo di che, con un sacco di miei clienti. Qualunque sia gli obiettivi sono, la perdita di grasso, muscolo di guadagno, tutti quei tipi di cose, ci deve essere una discussione molto definita di quello che le vostre aspettative ei vostri obiettivi sono. Che le forme methyltrienolone punto di riferimento come tutto il resto funziona.