Metribolone Dosaggio e Effetti Collaterali

Metribolone, chiamato anche methyltrienolone, è un potente orale di steroidi anabolizzanti che è stato originariamente sviluppato nel 1960 per il trattamento adduttori di cancro al seno avanzato. Tuttavia, è stato rapidamente tirato dal mercato a causa dei suoi effetti collaterali difficili sul corpo, soprattutto il fegato. Pertanto, oggi è utilizzato nella ricerca, legalon bustine.

Proprio come con la maggior parte steroidi, i bodybuilder e gli atleti hanno sperimentato con questo steroide da allora, ma a causa della sua durezza e la rarità, non è popolare, tenuta isometrica prona con due mani.

Metribolone è noto per essere stato lo steroide che ha causato 11 membri di greco di sollevamento pesi squadra, e 4 membri del loro pista e squadra sul campo, test positivo in avanti dei Giochi Olimpici di Pechino 2008. Come risultato, il loro allenatore di sollevamento pesi, Christos Lakovou, è stato sospeso per il suo ruolo nello scandalo.

Metribolone Dosaggio

Metribolone non è un prodotto che deve essere utilizzato, quindi non mi consiglia degli atleti e culturisti utilizzare. Coloro che sono abbastanza stupido per provare verrà eseguito 0,5 milligrammi (mg) per 5mgs al giorno frazionata in due dosi. Per quanto riguarda la durata del ciclo, non deve superare i 3 a 4 settimane di utilizzo.

Metribolone potrebbe sembrare la cosa migliore mai perchè sulla carta è così forte, ma questo è fuorviante. Come già accennato in precedenza, è in realtà più mite di quella orale trenbolone, ancora più tossico sul fegato. Coloro che sono riusciti a trovare dire che sono deluso con i risultati; però, questo potrebbe essere in parte stanozolol prezzo il risultato dell’utilizzo di underdosed o a castello di prodotti. La mia convinzione è che la quantità di metribolone si dovrebbe eseguire e la lunghezza del ciclo si avrebbe bisogno per vedere i risultati, sarebbe controproducente per la vostra salute, in primo luogo, quindi è meglio utilizzare alternative più sicure.

Metribolone Effetti Collaterali

Come accennato, metribolone non aromatizza in estrogeni, ma questo può essere un problema delicato. Per esempio, Anadrol è un altro steroidi per via orale, che non aromatizza, ma è ancora associato con estrogeni. Nel frattempo, metribolone si legano a recettori progesterone, in quanto è un progestinico 19nor composto. Così, anche se non c’è nessuna aromatizzazione di estrogeni, si può ancora finire con progestinico a base di ginecomastia (tette cagna) comunque.

Inoltre, a causa della sua forza, metribolone causa androgeni lati come l’aggressività, l’acne e calvizie maschile, andriol. Se non bastasse, ci sono anche winstrol italia il comune di steroidi problemi correlati, che sono il cuore di sforzo e di soppressione.

Per le donne sarà causa pronunciato virilizzazione sintomi, in modo da atleti di sesso femminile dovrebbe evitare di metribolone a tutti i costi.

Infine, il danno epatico può facilmente verificarsi con metribolone, non solo perché è il 17-aa, ma perché è altamente resistente al metabolismo epatico. Di conseguenza, se si sceglie di eseguire questo composto è bisogno di un fegato di sostegno supplemento, e si dovrebbe ottenere il lavoro di sangue fatto durante e dopo l’uso. Ricordisi di, esso è facilmente il più tossico per il fegato di steroidi in esistenza!