Metribolone Methyltrienolone Bodybuilding

Metribolone (Methyltrienolone aka R1881) è un potente, non aromatizable androgeno che è strutturalmente simile di trenbolone, ed è stato indicato come “orale tren.” Methyltrienolone si lega fortemente al recettore degli androgeni (AR) e si tratta di un potente agonista (attivatore) del recettore degli androgeni, che è DHT. 17a-methyltrienolone è elencato a 30.000 volte più anabolico che metiltestosterone secondo Giulio Vida “Androgeni e Anabolizzanti Agenti: la Chimica e la Farmacologia, testosterone enantato.” Dosaggi efficaci a partire da soli 25mcg.

Steroidi esperti William Llewellyn e Patrick Arnold hanno chiamato methyltrienolone uno dei “più potente” steroidi anabolizzanti mai creato. È anche uno dei più epatotossici androgeni mai prodotto, analisi di linkage. Originariamente sviluppato da Roussell-UCLAF durante gli anni 1960, l’epatotossicità di Metribolone impedito la sua versione commerciale. Bill Roberts paragonato la tossicità di methyltrienolone a quella di assunzione di alte dosi di Anadrol combinato con alti dosaggi di Halotestin contemporaneamente allenamento multifrequenza.

Secondo Patrick Arnold, diversi gli atleti methyltrienolone nel 1990 e sono stati in grado di passare con successo i controlli antidoping cercando methyltrienolone che, a causa delle piccole quantità di steroidi richiesti per l’esecuzione migliorare gli effetti. Era un po ‘ sorpreso che methyltrienolone è stato rilevato da droga tester in greco scandalo steroidi, suggerendo che il test anti-doping sono migliorate per la sostanza; esercizi trx addominali 11 greco weighlifters e 4 greco atleti sono risultati positivi per methyltrienolone prima delle Olimpiadi di Pechino 2008.

Patrick Arnold è un chimico organico che ha sviluppato una volta non rilevabili di steroidi anabolizzanti tetraidrogestrinone (THG) per BALCO, gonadotropina. THG è una forma modificata di methyltrienolone. Nel Marzo 1997, Patrick Arnold pubblicato una ricetta più dettagliata su come sintetizzare methyltrienolone dall’facilmente ottenibile veterinario Finaplix-H (trenbolone acetato) di pellet utilizzato per il bestiame.

creatine bodybuilding supplement tiromel fda approved bodybuilding supplements