Uso Methyltrienolone Nello Bodybuilding

Methyltrienolone è uno dei più forti orale di steroidi anabolizzanti mai prodotto. Questo agente è un derivato di Trenbolone (Trienolone), che è stato c-17 alfa alchilati per consentire la somministrazione orale.Questa modifica ha creato uno steroide che è significativamente più forte rispetto al suo non metilato cugino. La sua potenza è stata misurata per essere ovunque da 120-300 volte maggiore di quella di Metiltestosterone, con maggiore dissociazione tra effetti anabolici e androgeni.625 626 Milligrammo per milligrammo di Methyltrienolone è più attivo di steroidi rispetto a qualsiasi agente di vendita sul mercato commerciale, che richiedono dosi appena .5-1 milligrammo al giorno per notare un forte effetto anabolizzante, corteccia prefrontale. La sua potenza è eguagliata solo dalla sua relativa tossicità, tuttavia, che ha limitato il suo utilizzo attuale a quella di laboratorio di ricerca.

Methyltrienolone è stato descritto per la prima volta in 1965.627 È stato subito identificato come un estremamente potente agente anabolico, molto più potente di commercio, agenti di tempo, metformina dimagrire. Nonostante la sua elevata attività relativa, tuttavia, methyltrienolone ha visto l’utilizzo molto limitato negli esseri umani. E ‘ stato utilizzato clinicamente durante la fine del 1960 e primi anni ’70, in particolare nel trattamento del carcinoma mammario avanzato. Qui, è estremamente forte anabolizzanti/androgeni azione aiuta il farmaco contrastare gli effetti locali di estrogeni endogeni, a conferire una certa efficacia per rallentare o addirittura regredire la crescita del tumore. Tale applicazione non fu di lunga durata, tuttavia, come più realistiche valutazioni del farmaco tossicità ben presto portato al suo abbandono in medicina umana. Entro la metà degli anni 1970, methyltrienolone stava diventando uno standard accettato non umani studi di ricerca, in particolare quelli relativi allo studio dell’attività del recettore degli androgeni. Per questo scopo l’agente è molto adatto. La sua eccezionale potenza e la resistenza di siero-proteine leganti la rende un eccellente in-vitro recettore-associazione standard per confrontare altri agenti, diastasi addominale. Essere così resistente al metabolismo attivo methyltrienolone metaboliti sono, inoltre, non andare a interferire notevolmente con i risultati di molti esperimenti. I tessuti del corpo può metabolizzare la maggior parte steroidi abbastanza facilmente, il che significa che anche incubazione di studi può essere complicato, con la questione di ciò che sta causando un effetto particolare, steroidi o di uno dei suoi metaboliti non identificati. Questo è molto meno di un problema con methyltrienolone. Oggi, methyltrienolone rimane un agente di ricerca.

Methyltrienolone Strutturali

Methyltrienolone è una forma modificata di nandrolone. Si differenzia da: 1) l’aggiunta di un gruppo metile in carbonio 17alfa per proteggere l’ormone durante la somministrazione orale e 2) l’introduzione di doppi legami a carboni 9 e 11, che aumenta l’affinità di legame e rallenta il suo metabolismo. La risultante di steroidi è significativamente più potente rispetto al suo nandrolone base, e mostra una molto più lunga emivita e bassa affinità per le siero-proteine di legame in confronto, anastrozolo. Methyltrienolone chimicamente diverso da trenbolone solo con l’aggiunta di un gruppo metile in c-17. Questa alterazione modifiche l’attività di methyltrienolone notevolmente, tuttavia, che l’agente non dovrebbe semplicemente essere considerata una forma orale di trenbolone.

Methyltrienolone Dosaggio Bodybuilding

Studi hanno dimostrato che l’assunzione orale di steroidi anabolizzanti con il cibo può ridurre la biodisponibilità.630 Questo è causato dal grasso-solubili natura di ormoni steroidei, che possono permettere ad alcuni di droga a sciogliere con digerito grassi alimentari abduttori, ridurre l’assorbimento dal tratto gastrointestinale. Per il massimo utilizzo, methyltrienolone deve essere assunto a stomaco vuoto.

Methyltrienolone non è più utilizzato nella medicina clinica, a causa di un inaccettabile livello di epatotossicità.Questo agente non è generalmente raccomandato per il fisico o per il potenziamento delle Prestazioni scopi per lo stesso motivo. Quelli assolutamente insistere sul suo utilizzo bisogno di prendere il suo livello di tossicità epatica molto sul serio. Almeno, esami del sangue di routine dovrebbero essere condotti per assicurarsi che l’agente non è impartire danni. Interazioni la durata dovrebbe essere molto limitato, preferibilmente a 4 settimane di utilizzo o meno. La potenza relativa di methyltrienolone è estremamente alta, che richiedono dosi appena .5 milligrammi al giorno. La sua efficace e tollerabile è di solito considerato come 5 a 2 mg al giorno. Dianabol-tipo di dosi di 20-30 mg al giorno sono completamente impensabili, e non dovrebbe mai essere tentata. Di nuovo, questo è estremamente tossico di steroidi, e tutti i buoni consigli direi di evitare. Nessuno dei molti disponibili in commercio steroidi sarebbe molto più sicuro delle scelte.